NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9450 - 9480 di 11845 results
Nome Commento
MARYSMILE:)

Posted at sabato 29 agosto 2009 06:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buondì a tuttiii!! grazie di avermi risposto! mi sono appena alzata e sono pronta per scappare a ripetizioni di inglese, ho dato una lettura superficiale, ma volevo lo stesso rispondere ai vostri messaggi!!! ..ne discuteremo presto più tardi.... "sono pronta per imparare tutto quello che c'e' da sapere per superare l'esame" MILANOOOO tieniti pronto che sto arrivandooooo!!!!! :) auguro una buonissima giornata a tutti voi lettori!!! baci!
 
giuseppe

Posted at venerdì 28 agosto 2009 21:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io credo in me stesso usando il segreto però nn funziona mai vorrei che me lo spiegassero in parole povere così riuscirò a conquistare la ragazza dei miei sogni
 
Roxy

Posted at venerdì 28 agosto 2009 17:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissimi, vi ringrazio per le vostre risposte e i vostri consigli, l'attenzione e il calore dimostrati. La Legge d'Attrazione ci ha riuniti poichè tutti noi desideriamo rendere la nostra vita un capolavoro, diventare persone migliori. Ho acquistato oggi pomeriggio La Legge dell'Attrazione di Esther e Jerry Hicks, lo inizio subito questa sera. So cosa prova Angela..quando una ferita è molto profonda è difficile focalizzarsi sul presente, anch'io mi sto impegnando per farlo, per vedere quello che ho e quello che potrei avere credendoci fermamente. Non sto ancora dominando, ma bisogna insistere e insistere ancora. La perseveranza premia. Non so se riuscirò a credere ancora in un uomo (tuttavia ho fatto la mia richiesta all'Universo ieri :) ..fatta, visualizzata e lasciata andare..ora vediamo), ma se recupero me stessa è già una enorme vittoria. Abbraccio a tutti e buona vita, forza, coraggio e successo per le vostre iniziative. Con affetto.
 
Debbi

Posted at venerdì 28 agosto 2009 16:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti..
Ho letto il libro, ho provato insistentemente a usare i consigli che mi dava..ma nulla..Io ci credo che il SEGRETO funziona..ma più mi concentro su cose belle e più ne accadono delle brutte..sono sempre stata molto negativa..Ho un brutto passato alle spalle e ora non ho amici..tutto quello che faccio è sbagliato..Come posso fare?
 
barbara

Posted at venerdì 28 agosto 2009 15:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
lilena scusa ho sbagliato il tuo nome sai sono limitata ciao e forza berni
 
barbara

Posted at venerdì 28 agosto 2009 15:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara lileana il libro è e resterà solo per chi non ha problemi di nessun genere vallo a raccontare a chi ha perso un caro, visto che il libro parla anche della morte, o a chi non sa come fare xchè ha perso il lavoro e visualizzando soldi quelli arrivano oppure che quella persona era al momento giusto nel posto sbagliato ed è morta. un bacio e senza rancore ciao
 
Paul

Posted at venerdì 28 agosto 2009 15:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dimenticavo di dire che io credo molto ai simboli, e più volte mi è apparso il suo nome, una volta era quello della protagonista di un film che avevo comperato, una volta in un libro che mi era stato regalato. Ieri sul lavoro su un foglio appeso in bacheca, fatalità, per sbaglio era stato tagliato male e comparivano solo due firme: la mia e la sua.
 
Paul

Posted at venerdì 28 agosto 2009 15:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, scusate ma ne approfitto per chiedervi qualche consiglio. Riflettendo sull'amicizia molto stretta che si è creata con questa mia amica di cui mi sono innamorato e alla luce di quello che ho letto nel libro sull'attrazione delle relazioni. Ho ripensato a come è iniziato tutto tra me e lei: ovvero è stata lei la prima a volermi conoscere, a cercarmi, a starmi vicino. Pur avendo un altro fidanzato di cui mai parlava e di cui come dicevano le sue amiche non era entusiasta, rivedendomi quando uscivamo con gli altri io e lei sembravamo quasi fidanzati. Mi ricordo poi sul lavoro quando disse: mi piacerebbe conoscere un uomo colto, con un certo stile, magari uno che ha scritto un libro. Bene io in marzo ho pubblicato un saggio di storia e lei è venuta entusiasta alla mia presentazione.
Di me ha sempre detto che sono una persona dolce, cara che la capisce. Due settimane fa quando ero in vacanza ci parlammo e lei sfogandosi disse: ho sempre trovato uomini sbagliati. Io cerco un uomo che mi ami, che mi protegga, che mi stia vicino. Io in quel momento mi sono sentito al centro dell'attenzione. Ora per farla breve al di là che ci sentiamo ogni giorno, facciamo fatica a vederci. Lei ha una forte negatività addosso, in quanto probabilmente avrà problemi con il lavoro, una delusione d'amore e una amica molto malata. Io le dico che le sono sempre vicina ci sentiamo ogni giorno ma lei ha il morale a pezzi. Questa forte negatività la condiziona molto e penso che mi stia condizionando. Io più volte al giorno penso fortemente a lei, mi concentro sui momenti belli passati insieme, cerco concentrandomi con il pensiero di trasmettere il mio amore, proprio fissandomi su di lei. Ho già notato che quando sono a letto, inconsciamente mi metto da una parte e non più in centro quasi volessi farle posto.
Sto facendo la cosa giusta? Io vedo che per il momento grazie The Secret ho ottenuto piccoli risultati sul lavoro, in famiglia etc...ma questa forse perché per me è la cosa più importante mi sembra molto difficile anche se mi sforzo a tenere lontano i pensieri negativi.
Voi cosa ne pensate ?
 
nessa

Posted at venerdì 28 agosto 2009 11:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x marycry

mary pensa che io l'anno scorso vivevo nella tua situazione e ho usato la legge d'attrazione pur non conoscendola per superare i test di medicina (anche brillantemente, mi sono classificata tra i primi), il primo anno che provavo! Durante il test non ero preparata, ma sentivo che le risposte che davo (anche se le domande non le conoscevo tutte) erano esatte e così è stato! Perciò vai avanti con la preparazione in questi ultimi giorni, ma con serenità e con la SICUREZZA di passarlo! e quando sarai lì non farti prendere dal panico!!! un bacio e in bocca al lupo! Spero di risentirti prima del test e facci sapere com'è andato!!

nessa
 
GianlucaB

Posted at venerdì 28 agosto 2009 09:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ANGELA

ciao Angela, comprendo il tuo stato d'animo ma la risposta alla tua domanda di aiuto l'hai già data tu.
Stai parlando di un PASSATO di grande dolore, e il presente?? Il passato è appunto passato, capisco che determinate esperienze possono segnare la vita di ognuno ma non si può e NON si deve rimuginare solo e sempre sul passato.
Intanto non dire che non vuoi essere TRISTE, triste è una pessima parola, pensa a quello che vuoi non a quello che non vuoi.
Il tuo amore ti ignora? Non voglio entrare nel merito della cosa ma sei sicura che sia il tuo amore? se sì, se è quello che vuoi focalizzati su di voi, crea nella tua mente la tua vita perfetta con lui e credici fino in fondo e con fede.
Ricorda che l'universo non ti abbandona MAI e ti invia sempre qualche messaggio, sta a noi percepire queste sensazioni e metterle immediatamente in pratica ma ricorda che alcune volte quello che ci invia non sempre a noi piace di primo acchito ma è essenziale agire, è comunque una via per ottenere quello che desideriamo.
E certo che essere felice è un tuo sacro santo diritto, ci mancherebbe altro!!
Il fatto che tu oggi non riesca ad esserlo è solo ed esclusivamente dato dalle resistenze interne del tuo subconscio, quello che si definisce sempre con il termine autosabotatore.
Devi combatterlo e ce la puoi fare, guarda sempre avanti e abbi fiducia e fede in Dio, nell'universo ma sopratutto in TE!!
Ciao ti abbraccio
 
Paul

Posted at venerdì 28 agosto 2009 09:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Angela,
Ti capisco in parte vivo il tuo stesso. Problema grazie al libro ho capito anche che dobbiamo tener conto di certi segni o simboli che incontriamo.
Io ho una situazione simile alla tua, ovvero amo una donna, ma lei non si accorge di essere innamorata di me. Mi spiego grazie a The secret ho capito che è stata lei nei mesi precedenti a far si che io mi avvicinassi a lei, lei era già fidanzata ma si è accorta solo adesso che l'uomo con cui sta insieme non l'ama (io e altri mie colleghe già lo vedevamo da tempo). Lei ora vive un periodo molto negativo, un'amica molto malata, la delusione d'amore, problemi con il lavoro. Ha una forte negatività. Ci sentiamo più spesso ma fa fatica ad uscire di casa si chiude in se stessa. Ti dico che è difficile per me, mi fa male. Ma l'unico modo è questo che sto provando, pensare a tutti i momenti belli che ho vissuto con lei, me la immagino sorridente, riguardo gli sms dolci che mi ha inviato, quando siamo andati insieme a teatro. E' l'unico modo, è difficile anche perché sono sempre preso da momenti di sconforto ma bisogna insistere. Prova anche tu, prova a pensare ai momenti belli che hai vissuto con lui, a quanto avete vissuto di bello insieme. Se tu poi come me credi in Dio, rivolgiti a Lui, la preghiera sincera e chiesta con fiducia è esaudita. La stessa autrice de Il Segreto ha detto che quanto scritto non è in contrasto con il pensiero del Cristianesimo (ci sono pareri positivi anche di molti teologi) Il fatto è che talvolta anche nella preghiera noi non ci rivolgiamo con fiducia. Forza cercare di pensare positivamente coraggio :-)
 
GianlucaB

Posted at venerdì 28 agosto 2009 09:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MARYCRY

Ciao Marycry, tanto per cominciare io cambierei il nickname in MARYSMILE!!!
Detto questo ti do una notizia, non è vero che non hai fatto più uso della legge di attrazione, lei è sempre in funzione, solamente l'hai lasciata agire senza "istruzioni" e ora cerchi di correre ai ripari chiedendo l'aiuto all'universo per il tuo esame, vedi quello che tante persone spesso tralasciano è che l'universo in un qual modo vuole essere coccolato da noi, dobbiamo SEMPRE essere noi a interagire con lui, non basta chiedere una cosa e poi una volta ottenuta finisce lì.
Ora quello che ti aspetta per ottenere quello che vuoi, in questo caso il superamento dell'esame, è "impegnarti" molto a fondo, da quello che scrivi si capisce che il tuo stato emotivo è un pò giù, quindi prima torni il più positiva che puoi e nel contempo visualizzati mentre consegui il tuo obbiettivo.
Come ripeto, se non avessi lasciato cadere il tuo stato di positività che ti ha concesso di ottenere le cose volute fino ad ora adesso saresti sicuramente più agevolata, ma nulla è perduto, ricorda sempre, quello che vuoi ottenere lo puoi ottenere ORA.
Fammi sapere come andrà l'esame.
Ciao un abbraccio
 
xenia

Posted at venerdì 28 agosto 2009 08:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per marycry
Ciao marycry. Prova ad usare il potere della parola. Mi spiego meglio. Credi fermamente di essere un canale attraverso il quale si esprime l'Intelligenza universale, poi dì a te stessa, più e più volte, "Sono tutt'uno con l'Intelligenza infinita, so tutto ciò che dovrei sapere per quest'esame". Andrà tutto bene!
 
marycry

Posted at giovedì 27 agosto 2009 16:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buonasera a tutti i lettori di the secret!!! sono una ragazza di 20 anni, qualche mese fa ho letto anche io il libro the secret e ho cercato di attrarre alcune cose materiali e devo dire che ci sono riuscita... adesso è passato del tempo e non ho + usato la legge di attrazione, adesso mi trovo in difficoltà... l'8 settembre riproverò il test di ammissione ad architettura ma oggi ho scoperto che siamo 6.436 iscritti su pochi posti... io ora ho paura di non farcela perché non mi sono preparata al meglio... vorrei tanto che l'universo mi accontenti anche questa volta!!! ... voglio farcelaaaa!!!!!!!! grazie x l'attenzione, scrivetemi!! :D
 
angela

Posted at giovedì 27 agosto 2009 14:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti...probabilmente non dirò nulla di nuovo...nè riuscirò ad infondervi speranza...ma oggi proprio non riesco a risalire vi chiedo aiuto.
Ho un passato colmo di grandi dolori...e dopo la lettura del libro sono quasi riuscita ad evitare una depressione convincendomi che tutto sarebbe andato bene e che presto sarei stata felice con il mio amore a fianco.
Oggi non ci riesco. Ho chiesto a Dio un segno che mi portasse ancora a sperare ma tutto intorno a me tace e mi ingoia... perdonatemi se vi affliggo e non vi regalo buone testimonianze ma vorrei tanto gridare che il segreto funziona, ma...
aiutatemi vi prego...
il mio amore mi ignora da troppi giorni... e io non posso chiamarlo se non volessi abdicare del tutto alla mia dignità... non voglio più essere triste...io voglio essere felice, io voglio essere felice...vorrei amare ed essere riamata, voglio essere felice...anche io ne ho diritto...datemi un segno...aiutatemi vi prego
 
giuseppe

Posted at mercoledì 26 agosto 2009 18:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Provate con Tony Robbins, è molto più concreto. ciao a tutti... e speriamo bene per tutto
 
Paul

Posted at mercoledì 26 agosto 2009 18:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Alessandro:
Grazie del consiglio !
Effettivamente negli ultimi anni sono sempre stato molto pessimista e adesso cambiare tutto in pochi giorni non è facile. Mi sto abituando lentamente, domani ritorno al lavoro e vedo di sperimentare il tutto. Mi accorgo infatti che ho sempre questi pensieri negativi che mi insidiano. Se solo riuscissi a fare in modo che i pensieri positivi diventino più frequenti! Comunque vedo che molto lentamente le cose incominciano a funzionare....speriamo in bene.
 
Lilena

Posted at mercoledì 26 agosto 2009 17:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari Barbara e Berni (che non ho capito se uomo o donna), tra i due non so chi sia più limitato....
Cara Barbara, intanto il libro è per tutti... ergo, anche i calciatori se lo possono leggere se proprio non tengono nulla da fare... i libri sono patrimonio dell'umanità, e tu caro/a Berni, forse non hai capito che il libro insegna proprio ad amare quel piccolo bambino che c'è in noi e che tantissimi non riescono ad amare, oltre al fatto che insegna ad agire...in quanto al visualizzare lo fai anche tu tuo malgrado ogni istante della tua vita.... cari auguri a tutti e due.
 
barbara

Posted at mercoledì 26 agosto 2009 12:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io penso che questo libro sia stato scritto solo per chi non ha problemi infatti lo leggono tutti i calciatori visto che non gli manca nulla vanno a cercare l'impossibile ciao a tutti
 
berni

Posted at mercoledì 26 agosto 2009 11:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi.. ho visto il film.. posso dirvi una cosa? credete di più in voi stessi e meno nel "segreto". vogliatevi più bene e vedrete che la vostra anima vi ricompenserà, anche se non sempre nel modo che vi aspettate... l'universo siete voi.. smettete di visualizzare e cominciate ad amare il piccolo bambino che c'è in voi. abbiate il coraggio di buttarvi perchè se non lo fate adesso dopo sarà troppo tardi. la vita è una. non risparmiatevi mai. ciao e buona vita a tutti
 
GianlucaB

Posted at mercoledì 26 agosto 2009 09:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ROXY

Ciao Roxy, ho letto con attenzione il tuo post, posso immaginare quello è quello che hai passato non deve essere stato cosa da poco, ho un paio di cose da dirti, nota che sto parlando al PASSATO, quindi come tale NON esiste più e questa è la prima cosa, se vuoi veramente fare qualche cosa di migliore per la tua vita non fossilizzarti sul passato, l'unico tempo dove puoi agire e migliorare le cose è il PRESENTE ora, capisco anche che il tuo autosabotatore non ti da tregua, del resto questo è il suo lavoro, ma quello che mi sento di dirti è che tu sei decisamente molto più forte di lui solo che probabilmente non sai che armi utilizzare per combatterlo.
Di modi ce ne sono diversi, la cosa più importate è che devi assolutamente ritrovare la serenità, questo lo puoi ottenere abbastanza semplicemente con un arma estremamente potente, la GRATITUDINE, come dicono anche in The Secret devi essere grata per tutto quello che hai, ora il discorso è un pò lungo ma il concetto è estremamente valido, devi risentire la gioia della vita e lasciare alle spalle tutto il passato, mentre cominci a sentirti più felici sfrutta questo momento per focalizzare quello che desideri ardentemente, ricorda l'universo non ti lascia mai sola.
Un ottimo aiuto, come ho già detto in altri miei post è fare uso della tecnica EFT, in caso tu non la conosca fammelo sapere e ti spiegherò di che si tratta.
Bene fammi sapere, per il momento ti saluto e abbraccio
 
kyle

Posted at mercoledì 26 agosto 2009 06:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X roxy hai anche letto il libro la legge d'attrazione di esther e jerry Hicks...che dice ...la visione del mondo e le rivelazioni all'origine di the secret ..sembra essere molto interessante l'ho iniziato a leggere da poco e già ne ho divorato più della metà. penso sia valido
 
Alessandro64

Posted at martedì 25 agosto 2009 19:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Paul:

lavorandoci sopra tutti i giorni.
Piano piano deve divenire come una cosa tua e vedrai che il tuo inconscio non riuscirà più a sabotarti.
Comunque pensa che è difficile per tutti noi perché siamo limitati dalle nostre credenze inculcateci per tutta la vita.
Insisti.
 
marvi

Posted at martedì 25 agosto 2009 19:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi!!! la legge funziona!!! oggi ho avuto diverse prove!!!! tra cui ho vinto al superenalotto!! non riesco a trattenermi dalla gioia!! ho vinto per la prima volta in vita mia ... una somma bassa, intanto va bene così! siamo tutti davvero delle persone che meritano tanto, basta esserne convinti fino in fondo!! stasera sono al settimo cielo ragazzi!!! settimo cielo.. !! ho iniziato ad urlare .. non mi tenevo piu' dalla gioia!!! universo grazie grazie grazie!! non finirò di ringraziare questo universo !!! grazie anche a tutti voi, AMICI CARI!!! vi racconto cosa mi è successo oggi: ho scritto su un pezzo di carta che volevo ricevere un messaggio da una mia amica ...e così è stato ...., volevo vedere delle vecchie amicizie ..ed ho incontrato una persona che non vedevo da tanti ma tanti anni .... volevo vincere ..ED HO VINTO!! Ragazzi la legge non finirà di stupirmi ... ORA so' che potrò ottenere veramente tutto, tutto quello che voglio!!!
 
Lucy

Posted at martedì 25 agosto 2009 15:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Roxy, Ciao cara ho letto il tuo commento, io sono in un periodo nero della mia vita: il 2 di luglio l'uomo che amo mi ha lasciata (pensa che 2 giorni prima era stato il mio compleanno gli avevo chiesto in regalo un anellino che pensa costava 200 euro era solo un regalo simbolico ma lui niente nemmeno un invito a pranzo!!! Invece lui al suo compleanno mi ha chiesto un orologio di 2300 euro in più ho dovuto compraglielo prima in modo che lui potesse giustificarlo con sua moglie dicendo che era il regalo della ditta come premio del lavoro svolto! Che idiota che sono....) e venerdì scorso è morto mio padre con il quale non è che avessi un buon rapporto per anni non si è fatto sentire e ultimamente mi mandava i fax in ufficio del tipo: "alla mamma più bella del mondo dal tuo papà!" fax che io regolarmente buttavo via dicendo "ma questo che vuole da me ora?" ohhhh..se solo ne avessi tenuto uno!!! ke fare? in questi giorni ho pensato molto a tutte le cose ke mi sono successe ora e sai.... ho la sicurezza matematica ke le ho attirate io... La sera, prima di addormentarmi (ma questo fin da bambina) ho sempre sognato storie d'amore tormentate dove io, l'eroina ero sempre lasciata a soffrire, sempre tradita, sempre lasciata per un'altra, alla fine il mio amato tornava sempre ma io a questo punto non lo volevo più... E anke ultimamente con il mio amore la sera mi addormentavo e pensavo ke lui, pur amandomi, alla fine mi avrebbe lasciata per la moglie. E anke per il mio compleanno io pensavo "e se lui si dimentica o fa finta per non regalarmi nulla? io sento ke lui non mi regalerà nulla eppure alla moglie ha regalato l'auto possibile ke non mi regali nemmeno un anello da 200 euro?" e così è stato... Ora ho deciso di smetterla basta! posso essere cmq l'eroina dei miei sogni ma sogno solo il principe azzurro che mi riempie d'amore e di regali, un principe che riesce a darmi solo gioia, ke sceglie me in mezzo a donne bellissime ke mi ama più di ogni cosa al mondo e sai una cosa? per ora quel principe ha lo stesso volto e lo stesso nome del mio amore. Se l'universo ad una mia richiesta specifica mi ha fatto incontrare lui anke se io l'ho allontanato da me con i miei pensieri negativi posso sempre riprendermelo ora pensando che per me Ora voglio il meglio. Mi sono perdonata per questo e ho perdonato lui per il male ke mi ha fatto (anke se lui non lo sa) e mi sono perdonata per non essere stata la figlia ke mio padre voleva e perdono lui per non essere stato un buon padre: papà, noi ti volevamo e ti vogliamo bene lo stesso!!!!
Quindi Roxy perdonati anke tu e da questo momento in poi pensa per te solo il meglio perkè esistono anke belle persone: esisti TU e quindi esiste senz'altro un altro come te, degno di te e forse aspetta solo ke tu inizi ad attirarlo nella tua vita, non aspetta altro.... lascialo entrare!!!!
ps.: un bacio a Sam!!!
 
xenia

Posted at martedì 25 agosto 2009 15:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Roxy
Carissima,è fondamentale che tu benedica il tuo passato e lo lasci andare, visto che ti vincola così dolorosamente nell'assoluta certezza che il futuro ti stia riservando avvenimenti e persone meravigliose. Ogni rancore, dolore o rimpianto che alimentiamo allontanano la manifestazione del bene che è già nostro. Spero di esserti stata d'aiuto, umilmente.
 
Angela

Posted at martedì 25 agosto 2009 14:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
certo, un po' di amarezza resta, perché speravo che col mio ex funzionasse. ad ogni modo, mi rivolgo a chi continua a sperare nel ritorno del/la suo/a ex: continuate a sperare, perché il segreto funziona. ma non continuate se così facendo mancate di rispetto a voi stessi. valutate davvero attentamente la situazione e chiedetevi se davvero volete quella persona indietro nella vostra vita. io mi sono accorta che se il prezzo era continuare a stare male per lui, allora, nonostante il dispiacere, era ora di lasciarlo andare. e comunque, il dolore che provo non è neanche lontanamente grande come il benessere e la gioia che finalmente mi sento dentro!! perché ho riscoperto le mie passioni, mi sento molto più autonoma, ho scoperto il piacere di sentirmi bella (mai provato prima d'ora!). mi sento come se il mio corpo intero respirasse, e non solo i miei polmoni! sto veramente bene!!!
 
sere

Posted at martedì 25 agosto 2009 14:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti anche io ho visto il dvd, letto il libro e sono sempre alla ricerca di nuove info x la legge di attrazione sono appassionata di tutto ciò che la riguarda, entro nei negozi e sotto i miei occhi spunta un libro che ne parla... sento il bisogno di avvicinarmi a questa scuola di pensiero (a cui credo) eppure ho dei blocchi pazzeschi help me
 
Angela

Posted at martedì 25 agosto 2009 14:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi! ad un certo punto non ce l'ho più fatta, e ho chiesto di risolvere la mia situazione sentimentale una volta per tutte. ho capito che cosa volevo davvero, volevo sentirmi bene con me stessa, libera e felice. e ho lasciato fare. immediatamente ho conosciuto una persona splendida, con cui ho una sintonia perfetta. e, stranamente rispetto a quello che ormai è il mio ex, riesco a rispettarlo. questa persona è divisa in 2, tra me e un'altra persona, e riesco a concepire l'idea che può scegliere l'altra persona. e sono pronta ad affrontare la sua scelta, qualunque essa sia. sarà perché ho imparato il reale significato della parola rispetto, sia per me, che per gli altri. e ci sto guadagnando in tutto.
 
digitatrice solitaria

Posted at martedì 25 agosto 2009 10:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ROXY:
Non abbatterti cara...aver scoperto un simile inganno, anche se la cosa può sembrarti devastante, può avere i suoi risvolti positivi: ed è propri quelli che devi focalizzare adesso. Ti sei liberata da un'esistenza oscura, sei già nella luce, con l'attenzione rivolta a un'esigenza nuova: incontrare persone migliori, ed è sicuramente ciò che ti capiterà se riuscirai a sorridere al mondo e a guardare al futuro con un pizzico di fiducia, per quanto difficile possa sembrarti adesso. Il tuo compito è continuare a credere, la vita farà il resto! Buona fortuna!
 

<< Inizio < Prec. 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: